Capelli: bellezza e salute
Come rinforzarli e dargli la giusta acconciaturaLa principale preoccupazione di tutti, quando si parla di capelli, č come renderli pių sani e forti. Ma molti trascurano l'acconciatura; il tipo di pettinatura ed il modo in cui viene realizzata possono essere molto dannosi per i capelli.
Oggi tutte le spazzole e le piastre rispettano i capelli, ma ogni spazzola ha un compito preciso, a seconda del tipo di capello, della lunghezza e dell’acconciatura che vogliamo realizzare.
La piastra per capelli permette la messa in piega, ma anche la realizzazione di acconciature particolari e complicate.
Si può ottenere il classico “liscio perfetto”, ma anche fare trecce e passarle con la piastra, per poi scioglierle ed ottenere un look “selvaggio”.
Oppure si può, con l’apposito accessorio, “plissettare” i capelli, o realizzare tante altre acconciature, in modo semplice e veloce.
Le spazzole rotonde con anima in ceramica sostituiscono molto bene il classico ferro, se si vogliono delle onde medio-grandi, lucide, compatte e luminose (se i boccoli sono l’obiettivo, il ferro per capelli resta sempre il migliore).
La spazzola lisciante, invece, è lo step successivo alla piastra in ceramica, ne conserva alcune caratteristiche, ma è più pratica e precisa.
La forma e la struttura sono quelle di una spazzola classica.
In realtà è un oggetto ibrido che unisce la classica spazzola e la piastra in ceramica.
E’ precisa e permette di lisciare, districare e disciplinare i capelli in tempi più rapidi della piastra e della spazzola in ceramica, ma per alcune acconciature non è adatta, in quel caso restano ancora utili piastra e spazzola rotonda.
Le spazzole liscianti con ionizzatore sono la miglior versione che si possa utilizzare, perché eliminano l’elettricità della chioma, lasciandola perfettamente pettinata e liscia, come se fossimo appena uscite dal parrucchiere.
Ricordate di utilizzare sempre un prodotto che protegga i capelli dall'azione del calore, che può danneggiarli e seccarli.
Offerte valde fino ad esaurimento scorte.