Gricar Chemical Biopurifica hepato 30 compresse 15 g
Codice prodotto: 522923
Minsan: 930109804
Integratore alimentare indicato in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La vitamina B1 interviene nella formazione dell’acetilcoenzima A, il quale ha un ruolo indispensabile nel metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine.
Ingredienti
Lecitina di soia titolata 30% in fosfatidilcolina; carciofo foglie (cynara scolymus l.) estratto secco titolato 2;5% in acido caffeilchinico; cardo mariano frutti (silybum marianum gaertner) estratto secco titolato 2% in silibina; agente di riempimento: cellulosa microcristallina; tarassaco radice (taraxacum offi cinale l.) estratto secco titolato 2% in inulina; fillanto fiori e foglie (phyllanthus niruri l.) estratto secco; tè verde foglie (camelia sinensis kuntze) estratto secco titolato 1% in caffeina; vitamina PP; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; vitamina B6; vitamina B1.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al dì, preferibilmente al mattino con un bicchiere abbondante di acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.
Formato
30 compresse da 500 mg.
Cod. 100ID000699
Sappiamo come rendervi felici