3478407520 - dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

Registrati sul nostro sito ed iscriviti alla newsletter, riceverai subito uno sconto extra del 3%!!

Quale struccante scegliere per una perfetta pulizia del viso?

Quale struccante scegliere per una perfetta pulizia del viso?

La pulizia del viso prima del sonno č determinante per permettere alla pelle di rilassarsi e respirare. Ecco i consigli di Leaderfarma sui migliori struccanti da acquistare

In questo articolo troverai:

    La pulizia del viso a fine giornata è un momento molto importante. Spesso e volentieri viene ritenuto un lavoro troppo faticoso, perché da fare prima di coricarsi e soprattutto dopo lunghe giornate di lavoro. Ma detergere il viso è fondamentale per evitare conseguenze come irritazioni, arrossamenti, occhi gonfi e secchezza. Come fare per una pulizia del viso perfetta? L’ideale è utilizzare i migliori struccanti. Ecco i consigli di Leaderfarma.

     

    Inquinamento e molto altro: non dimenticare lo struccante!

    Molte donne pensano che lo struccante sia un prodotto con finalità solamente igieniche. In realtà questo importantissimo cosmetico ha una seconda funzione: eliminare i residui di smog e inquinamento che si depositano sul viso. Quindi quando si acquista uno struccante è bene pensare che sì, sarà molto utile per rimuovere mascara, trucco e rossetto, ma ha anche una funzione riabilitativa dopo una giornata di esposizione a smog e inquinamento.

     

    Pulizia del viso: che diventi una routine

    A fronte di queste considerazioni è corretto affermare che la pulizia del viso debba diventare una piacevole routine. L’ideale è effettuarla ogni sera, prima di coricarsi. Con gli struccanti migliori si elimineranno residui di smog e trucco e allo stesso tempo si permetterà alla pelle di rilassarsi e respirare durante il riposo notturno.

     

    Struccanti: quali scegliere? I consigli di Leaderfarma

    Prodotti correlati

    Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...